Whatsa da problem?

Quale è il problema con la famiglia? Dimenticammo la nostra lingua madre?
Io non ho visto qualsiasi cosa scritto qui in italiano in una durata molto lunga. Non possiamo ricordare da dove venimmo noi, capisca?

Salute,

Gianni;)

Gianni, anche sono stato interessato circa la famiglia. Alcuni di noi hanno abbandonato le nostre identità. Dobbiamo mostrare chi siamo. Spererei che questo filetto ricordasse a tutti noi perché siamo qui. Se una famiglia deve rimanere onorata, dobbiamo mostrarli.

Grazie per portano questo per illuminarsi.

Don Vito

Stato d'accordo oh Don glorioso. Gli altri affari di "famiglia" mi ha tenuto via dai miei doveri qui. Il mio appologies a tutto. Io sto su essere insieme come più buon i. Tempo nondimeno i limiti le mie risposte.

Lei gli individui sono tutti i malati, e ha bisogno dell'aiuto serio! La famiglia è viva e bene. Dobbiamo avere una riunione di famiglia a alcuno punto. Noi tutti penso il bisogno di andare alla vendita di Kershaw e ha un afte di riunione.

Ciao' a tutti- mi ciamo sandro e' sono Siciliano- estado sempre amoratto di Kershaw.
Ora vedu che' sono tanti cugini a BF.
Forza Italia!!!

Sorry if my spelling isnt as good as yours. Seem like most of you have it down packed.

La Familia e Tutti Cosi

Io pensai che sua madre Era italiana! :eek: Vuole dire noi facemmo qualcuno in La Famiglia che non è italiana? :confused:

Noi abbiamo qui una grande famiglia. Io sono onorevole per essere parte di lui. Io ho fatto degli amici e nemici a questo luogo e la famiglia mi contiene ritornando.
Il migliore!

Sonny

Back