Quote:
Originally Posted by francescoamatori
Francesco Amatori in Italy ... represents very well the Italian school of engraving to the chisel-In Italy especially in the zone of the construction of the firearms( Gardone Valtrompia,Brescia,)
Salve! MARSUS, ...io credo che Lei conosca pochissimo il mio lavoro ... e credo anche che ... capisca poco di incisione. Vorrei precisarLe che sono di Milano e "non rappresento assolutamente nessun tipo di scuola" ... soprattutto di incisione. La mia professione si occupa di incisione ,e' vero ... ma non solo, mi occupo anche anche di Illustrazione e Design.
Distinti Saluti
F.A
Salve anche a lei,io invece penso che le capisca proprio poco,pensavo che fosse un complimento essere rappresentante di una scuola incisoria che primeggia nel mondo,forse lei ha inventato l'incisione a bulino ? Non credo proprio,oltretutto lei copia spudoratamente M.Torcoli,forse si è offeso perchè non ho detto che lei è il più grande,nel Gardonese ci sono centinaia di incisori al suo livello e anche superiore-Forse Milano non è Italia?Ho conosciuto dall'inizio le sue opere e l'avevo anche apprezzate,conosco e ho usufruito dell'opera dei maggiori incisori Bresciani-Forse si è offeso perchè il thread è stato aperto per le sue opere?Se è così bastava farmelo notare e avrei tolto il tutto,purtroppo non conosco bene l'inglese e non leggo completamente i post-
...................................................................................................
Salve! MARSUS.
...Mi spiace che Lei se la sia presa (...non avrebbe dovuto togliere cio' che ha messo in precedenza)
...Vede, conosco molto bene e personalmente Fracassi, Torcoli, Pedersoli, Galeazzi e tanti altri incisori (di cui sono anche molto amico oltre che estimatore).
Non si tratta di essere Milanesi , Bresciani , Italiani o Americani .
Il vero tema secondo me e' che apparentemente tutti noi ci assomigliamo (l'incisione e' quella , non si scappa)
Ma...fondamentalmente siamo profondamente differenti, per mentalita' , formazione e cultura artistica. Questa e' la differenza sostanziale. Se si osserva attentamente ,e' molto evidente.
Distinti Saluti
F.A.
Hi! MARSUS.
... I regret that You if is picked her/it up (... you/he/she would not have had to remove this' that you/he/she has put in precedence)
... He/she sees, I know very well and personally Dins, Torcoli, Pedersoli, Galeazzi and so many other engravers (of which am also a lot of friend over that estimator).
It doesn't deal with being Milanese, Bresciani, Italian or American.
The true theme according to me and' that all of us apparently resemble there (the incision and' that, he doesn't escape)
But... fundamentally we are deeply different, for mentality', formation and artistic culture. This and' the substantial difference. If it is attentively observed, and' very evident.
Yours Sincerely
F.A.